CHIARA BARATTI - METODI ATTIVI

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Vai ai contenuti

Menu principale:

DIRETTIVO
Chiara Baratti
Aiuto le persone a mettere a fuoco capacità, bisogni, desideri, aspettative in ambito lavorativo e non. Talvolta infatti il lavoro non c’è e si tratta di individuare come orientarsi per cercarlo o inventarlo. Altre volte si tratta di diventare consapevoli di competenze e propensioni in modo da assumere un atteggiamento proattivo e  maggiormente sicuro di sé. Sempre è la missione nella vita che va identificata, attraverso un accompagnamento nella propria storia, che è anche connessa al genere e alla cultura familiare/sociale.

Lavoro con i gruppi perché - attraverso l’emergere delle differenze culturali e di eventuali elementi conflittuali- possano sviluppare la dimensione della comunicazione, della conoscenza, della collaborazione, della ricerca. Il lavoro con le donne e quello sui temi dell’empowerment personale e professionale hanno caratterizzato da sempre il mio impegno nella polis e la mia attività professionale. Con questo spirito ho scelto di proporre anche uno sportello dedicato all'orientamento professionale di persone in difficoltà.

cell. +39 3394228816  |  drama@metodiattivi.it  |  profilo LinkedIn
 
METODI ATTIVI | Associazone
Via Solari, 30 - 20144 Milano, Italy
tel. +39 02473342 | info@metodiattivi.it
C.F. 97553970175
Torna ai contenuti | Torna al menu