PAOLO LANCIANI - METODI ATTIVI

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Vai ai contenuti

Menu principale:

DIRETTIVO
Paolo Lanciani
Da sempre la dimensione di gruppo mi affascina e mi sfida. Credo, infatti, che proprio un mio lieve senso di inadeguatezza nello stare nei gruppi abbia sviluppato in me quella sensibilità necessaria a cogliere i bisogni dei gruppi che conduco e mi abbia spinto a farne la mia professione. Il lavoro nelle organizzazioni è stata la naturale conseguenza di un esplorazione che, partita dal piccolo gruppo, mi ha portato a confrontarmi con sistemi più complessi dove il singolo e i gruppi agiscono in interdipendenza e verso un obiettivo comune. È con questo taglio che vivo con passione il mio ruolo di psicologo del lavoro e delle organizzazioni presso lo studio associato De Micheli Lanciani Motta.

Attraverso la mia competenza di esperto di metodi attivi sostegno istituzioni e organizzazioni di utilità sociale e offro supervisione pro bono a colleghi formati alla conduzione di gruppo impegnati in progetti no profit.Completa il mio impegno per l'associazione la facilitazione di una compagnia maschile di playback theatre. In questo progetto di volontariato la nostra mission è tematizzare il maschile per favorire autoconsapevolezza, espressività e responsabilità attraverso la condivisione di storie di vita sulla scena.
cell. +39 3387623308  |  paolo.lanciani@metodiattivi.it  |  profilo LinkedIn  |  Twitter
 
METODI ATTIVI | Associazone
Via Solari, 30 - 20144 Milano, Italy
tel. +39 02473342 | info@metodiattivi.it
C.F. 97553970175
Torna ai contenuti | Torna al menu